Fuori il nuovo singolo di Plug
Da venerdì 31 gennaio il nuovo singolo “S NASC S MOR SUL”
Dopo il ritorno con “CORAGGIO”, che ha segnato un’ulteriore evoluzione nella sua cifra stilistica, Plug apre il nuovo anno con il singolo “S NASC SUL S MOR SUL” (Warner Music Italy), fuori su tutte le piattaforme venerdì 31 gennaio, anticipato da un freestyle pubblicato nei giorni scorsi sul suo profilo Instagram.
Un incoraggiamento a non avere paura di mostrarsi per ciò che si è davvero, senza cedere alla tentazione di indossare una maschera che non ci appartiene. Si nasce e si muore da soli e Plug, in questo brano, ci ricorda che nella vita la vera vittoria è rimanere sempre fedeli a sé stessi.
Il napoletano continua a essere protagonista delle barre del giovane Plug. In “S NASC SUL S MOR SUL” il rapper spinge ancora di più sull’acceleratore e dà voce alla parte più viscerale della sua scrittura, che trova il suo perfetto accompagnamento nella produzione degli amici e colleghi TonyTheTif e BIMO.
“S NASC SUL S MOR SUL” arriva dopo “CORAGGIO”, brano che segna il ritorno di Plug al dialetto napoletano dopo tanto tempo, mescolando un ritornello urban a barre serrate e significative. Le lyrics sembrano una dichiarazione d’amore, in realtà sono rivolte alla musica e alle emozioni contrastanti che suscita, sia in chi l’ascolta che in chi la crea.