Kina torna per emozionarci

Venerdì 17 gennaio con il nuovo singolo "Tonight" feat. Autrioly

Tonight - CoverDopo l’uscita di “Now I’m Alone” feat. Robin Cause e I Just Want you” feat. Trevor Daniel, Kina torna venerdì 17 gennaio con “Tonight” (kinamood.lnk.to/Tonight), accompagnato dalla voce delicata di Autrioly che riesce a raccontare, con estrema dolcezza, il momento doloroso della fine di una relazione.

In “Tonight” le parole si ripetono, amplificando l’idea di un dolore che non può essere facilmente superato. Un brano che ci ricorda che a volte, nonostante la consapevolezza che la separazione sia inevitabile, sembra impossibile lasciarsi andare. 

«‘Tonight’ è un brano che rappresenta un momento di intimità e connessione. È nato dal desiderio di raccontare quella sensazione di malinconia e speranza che si prova quando il giorno volge al termine, ma le emozioni sono ancora vive. Lavorare con Autrioly su questa traccia è stato un viaggio emozionante; la sua voce ha dato un’anima unica alla canzone. Spero che chiunque ascolti ‘Tonight’ riesca a trovarci un pezzo della propria storia.» racconta il produttore.

È una musica che travalica i confini e che si nutre di atmosfere internazionali quella di KINA, che attualmente divide la sua vita tra Lisbona e Los Angeles. Negli anni, infatti, il mood rilassante e malinconico delle sue produzioni è esploso in tutto il mondo, facendogli ottenere più di 20 dischi di platino, piu’ di 50 miliardi di visualizzazioni su TikTok, 15 miliardi di views su YouTube e 7 milioni su Shazam.

Con “GET YOU THE MOON” Kina è stato il primo artista italiano a raggiungere un miliardo di streaming su Spotify. Lo scorso settembre è uscito con “Now I’m Alone” feat. Robin Cause, una ballad nostalgica che cattura tutta l’essenza dell’amore, riflettendo in maniera profonda sul senso di vuoto lasciato da una perdita, seguito a novembre da “I Just Want You” feat. Trevor Daniel, un brano che racconta il desiderio viscerale di amare ed essere amati.

Source: www.irpinia24.it