Assistenti sociali per ogni comune e rilancio del Piano di Zona di Avellino il M.I.D

” Finalmente la svolta nelle Politiche Sociali del Capoluogo e dell’Hinterland”

cropped-logo_midIl M.I.D. raccoglie con favore la proposta di rilancio messa in campo dal Direttore dell’Azienda Consortile dei Servizi Sociali del Piano di Zona di Avellino Rodolfo De Rosa per le Politiche Sociali del Capoluogo e dell’Hinterland, con l’assunzione di nuovo personale qualificato e stabile.

Difatti con questa iniziativa ogni comune dell’ambito potrà fornire risposte alle esigenze e bisogni delle fasce deboli, con la presenza di più assistenti sociali dislocati e presenti su tutti i territori dell’ambito A04.

Siamo sicuri che da questa iniziativa che segna una data storica anche la futura amministrazione che a breve si insedierà potrà finalmente partire con una serie di interventi e iniziative ormai del tutto urgenti, dopo anni di stallo, necessari a ridurre il disagio sociale favorendo una maggiore inclusione nella nostra società degli ultimi che ancora vivono ai margini della società conclude il M.I.D.

Pronti come sempre a collaborare con l’Azienda Consortile dei Servizi Sociali dell’Ambito A04 nell’interesse dei cittadini in difficoltà.

Source: www.irpinia24.it