L’Ugl Metalmeccanici è il secondo sindacato

Un risultato per nulla scontato in questa tornata elettorale dove si sono presentate 5 liste delle organizzazioni sindacali con circa 50 candidati

thumbnail“L’Ugl metalmeccanici di Avellino si conferma sindacato di riferimento per i lavoratori della multinazionale di Pianodardine (AV), azienda che opera nel settore Automotive per la produzione e assemblaggio di unità di riscaldamento, ventilazione, aria condizionata, moduli di raffreddamento motore con i suoi 862 dipendenti.

L’Ugl metalmeccanici elegge 2 RSU e 1 RLS, il sig. Sabatino Ambrosone eletto RSU e RLS e, il sig. Vincenzo Moffa RSU”.

Lo dichiara il Segretario Provinciale Ugl Metalmeccanici di Avellino, Ettore Iacovacci.

“Un risultato per nulla scontato in questa tornata elettorale dove si sono presentate 5 liste delle organizzazioni sindacali con circa 50 candidati. Un ringraziamento a tutti i candidati che hanno dato un contributo importante per raggiungere questo risultato, alla commissione elettorale, ai scrutatori e soprattutto, alle lavoratrici e lavoratori che anche questa volta ci hanno sostenuto e dato fiducia. Inoltre – conclude Iacovacci -  un in bocca al lupo per il lavoro che dovranno svolgere per i prossimi 3 anni a Moffa e Ambrosone”

Un ringraziamento giunge dal Segretario Nazionale Ugl Metalmeccanici Antonio Spera e da tutta la Federazione Nazionale UglM per il risultato conseguito che conferma il trend positivo in tutta Italia della nostra rappresentanza. L’esito delle votazioni ha sancito che hanno ottenuto la rappresentanza:

UGL Metalmeccanici 2 RSU e 1 RLS.

UILM 3 RSU e 1 RLS 

FISMIC 2 RSU e 1 RLS

FIM 1 RSU 

FIOM 1 RSU

Source: www.irpinia24.it