Amministrative Avellino

Dialogare con i futuri candidati sui temi e sui programmi

midAmministrative Avellino:” Una Campagna elettorale che non include la disabilità non mi appartiene, il M.I.D. pronto però a dialogare con i futuri candidati sui temi e sui programmi”.

Si avvicinano le elezioni amministrative in diversi comuni della Provincia di Avellino e nello stesso capoluogo ma ho deciso di non prendere parte alla partita, in un campo come la politica e in un clima che traspare opacamente in queste ultime settimane e che sembra non avere vere a cuore i problemi delle persone con disabilità scrive Giovanni Esposito del M.I.D.

Più volte come esponente del M.I.D. ho segnalato anche a più riprese i problemi che riguardano noi disabili, dimenticati da tutti i partiti e loro militanti, spesso senza avere risposte e ascolto.

Aldilà del discorso politico-elettorale preferisco continuare a portare avanti le nostre battaglie e iniziative come fatto finora, promuovendo e diffondendo la giusta e libera politica del sociale del M.I.D. dando eco e voce alla disabilità.

Ovviamente disponibile a dialogare su temi e programmi che ci riguardano da vicino con i futuri candidati, ripartendo dagli aspetti più importanti e rilevanti della vita di un cittadino quale lavoro, attivazione di piani eliminazione barriere architettoniche da parte dei comuni e istituzione della figura del Garante Comunale dei Diritti delle Persone con Disabilità, chiedendone da parte loro sottoscrizione per un eventuale suggerimento di voto senza condizionamento conclude il M.I.D.

Source: www.irpinia24.it