Avellino alla Fiera Internazionale del turismo di Madrid
www.irpinia24.it
«L’Assessorato al Turismo, coordinato dalla vicesindaco, Laura Nargi, è stato protagonista alla Fiera internazionale del turismo di Madrid, nel Padiglione Campania.
Attraverso Enit – Agenzia nazionale del Turismo, ha stretto importanti relazioni con i tour operator e gli stakeholders, promuovendo i punti di forza dell’offerta turistica del capoluogo.
Dall’imminente appuntamento di caratura internazionale con “Eurochcolate”, ai coinvolgenti percorsi turistici guidati di “Riscopriamo Avellino”, a cui saranno abbinati anche itinerari enogastronomici, fino agli altri grandi eventi turistici ormai istituzionalizzati.
Le bellezze e i punti di eccellenza dell’offerta della nostra città, dunque, accanto a tutto ciò che già esprimono nel mondo le aree più conosciute della Campania, quali Napoli e la Costiera Amalfitana.
Un risultato di grande valore a coronamento di un lavoro portato avanti con impegno e dedizione.»
Clicca qui.
Source: www.irpinia24.it