Angri (Sa) – Inaugurazione Magic Castle

Dall'1 al 25 dicembre un villaggio natalizio finalizzato a catturare la curiosità di bambini e adulti

Magic-screenAngri – Il Castello Doria farà da scenario alla magia del Natale nella città doriana con una meravigliosa cornice che renderà affascinante e coinvolgente il periodo natalizio.

Dal 1 al 25 dicembre “Magic Castle” accompagnerà ogni giorno il periodo più magico dell’anno con animazione, spettacoli, eventi, l’allestimento di sale a tema, un percorso di arte presepiale e coinvolgentI mercatini collocati nell’area di piazza Doria.

Un villaggio natalizio finalizzato a catturare la curiosità di bambini e adulti.

La kermesse è frutto di una sinergia tra il Comune di Angri, la CM Advisor e la Pro Loco che in stretta correlazione hanno deciso di dare vita ad un evento unico nel suo genere nella città di Angri.

Vivere l’incanto del periodo più bello dell’anno e valorizzare il patrimonio artistico e culturale sono gli elementi fondanti di un evento che si prepara ad accogliere centinaia di alunni e visitatori che hanno già prenotato la visita presso la dimora che fu costruita dai Doria.

Il primo atto di “Magic Castle” è previsto per venerdì 1 dicembre prossimo con l’inaugurazione del Natale ad Angri. L’accensione delle luci dell’albero di Natale e nelle strade del centro cittadino anticiperanno l’arrivo di Babbo Natale al Castello Doria che sarà accolto da uno spettacolo di luci che renderanno tutto eccezionalmente incantato. All’interno della sale sarà possibile compiere un’esperienza immersiva con visori  che consentiranno di dare vita alla ricerca degli elfi nella magica villa con la tecnologia della realtà aumentata

Molteplici i partner che hanno inteso collaborare per la realizzazione dell’evento che gode del patrocinio del Ministero del Turismo, della Rai Campania oltre a partnership di aziende nazionali quali Trenitalia e Radio KissKiss.

Una menzione particolare va indirizzata al “Gruppo Gallo”, azienda locale che ha sposato il progetto della CM Advisor partecipando attivamente alla realizzazione dell’evento e valorizzando in tal modo le attività che si promuovono sul territorio comunale.

L’ingresso è gratuito ma occorre prenotarsi attraverso il portale: www.magicastle.it

 

Source: www.irpinia24.it