Inaugurazione della sede del Circolo territoriale Fratelli d’Italia Avellino

Quintarelli: "Finalmente abbiamo una casa che vorremmo usare nel modo migliore possibile"

Immagine WhatsApp 2023-07-06 ore 19.54.54È stata inaugurata oggi la sede del circolo territoriale Fratelli d’Italia Avellino, intitolata all’indimenticabile Professore Pippo De Jorio, storico militante del M.S.I.

La nuova sede del Circolo cittadino è ubicata nel centro di Avellino, in via Partenio 16, alle spalle della Prefettura.

«Questa è la prima sede del circolo» – ha commentato l’avvocato Vincenzo Quintarelli, commissario del circolo Fratelli d’Italia Avellino “Pippo De Jorio” – «Fino ad adesso ci siamo riuniti in condizioni precarie, siamo finiti addirittura a fare riunioni nei bar» - ha proseguito l’avvocato Quintarelli.

Vi è di nuovo la possibilità di fare politica: «Finalmente abbiamo una casa e noi vorremmo usare questa casa nel modo migliore possibile, tornando a fare politica ed incontrandoci di persona, tra iscritti, militanti e simpatizzanti del partito, finalmente» – ha aggiunto l’avvocato Quintarelli. 

Un risultato importante anche in vista delle prossime elezioni amministrative del 2024: «Tutti noi abbiamo la possibilità di avere un nuovo luogo di incontro e speriamo di sfruttarlo nel modo migliore possibile anche soprattutto alla luce del fatto che mancherà meno di un anno alle Amministrative del Comune di Avellino e questa sarà in qualche modo la base operativa del circolo di Avellino» – ha sottolineato il commissario Quintarelli.

L’inaugurazione di oggi è solo il punto di partenza: «Oggi ci limitiamo ad inaugurare il circolo che è la cosa che premeva di più, ma è chiaro che questa sarà la prima di una lunga serie di iniziative che porterà a fare attività politica cittadina per Avellino» – ha concluso l’avvocato Quintarelli.

Source: www.irpinia24.it