Venticano (Av) – Sorpreso in possesso di un coltello a scatto

I Carabinieri denunciano un 60enne

logo-arma-dei-carabinieri-1280x720Venticano (Av) – “Porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere”: è il reato di cui dovrà rispondere un 60enne di San Mango sul Calore, denunciato dai Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano.

L’uomo è stato fermato a Venticano dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, impegnati in un servizio di controllo alla circolazione stradale.

L’anomalo atteggiamento manifestato dallo stesso ha indotto i militari ad approfondire le verifiche.

All’esito della perquisizione personale e veicolare, gli operanti hanno rinvenuto un coltello a scatto di cui l’automobilista non è stato in grado di giustificare il porto. Alla luce delle evidenze emerse, il 60enne è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento.

Il denunciato è persona sottoposta a indagini e quindi presunta innocente fino a sentenza definitiva. 

Source: www.irpinia24.it