Avellino, è arrivata la settimana di Bimbo Days

L'evento si terrà i giorni 23, 24 e 25 Giugno

2E’ finalmente arrivata la settimana di Bimbo Days, l’iniziativa organizzata da US Acli, ideata e coordinata da Sergio Trezza, con il patrocinio del Comune di Avellino e della Provincia di Avellino.
 L’evento, che si terrà i giorni 23, 24 e 25 Giugno, si svolgerà tra Piazza Libertà e Piazza Garibaldi, nel pieno centro cittadino, a due passi dal corso principale e dalla zona di passeggio più amata dagli avellinesi.
Tante aree a disposizioni di bambini e ragazzi: l’area bike, curata da Avellino Bike, l’area Baby, con gonfiabili e cavalcabili curata dalla ludoteca Ullallà di Monteforte, l’area games curata da “L’Edicola”, e poi ancora i laboratori di “Mamma portami la” e l’Area Fitness organizzata dal CONI di Avellino. Inoltre, i piccoli saranno omaggiati dai gadget donati dai partner dell’evento: Zuegg, Amici Cucciolotti Pizzardi e Mr Day.
Il costo del biglietto, che permette l’accesso a tutte le aree è di soli 6 € al giorno. Il risparmio è ancora maggiore se si sottoscrive l’abbonamento che con 13€ in totale garantisci accessi illimitati a tutte le aree per tutta la tre giorni.
 
Questi i punti vendita: Ludoteca Ullallà (Monteforte Irpino), Antica Gelateria del Corso, Edicola Sirio, Chiosco Tabacchi e Valori (P.zza Libertà), Punto Contabile (P.zza Garibaldi).

 

 
Source: www.irpinia24.it