Avellino – Barbara Politi è il nuovo assessore

Politi: "Sarò ambasciatrice del brand Avellino oltre i confini regionali"

WhatsApp Image 2023-01-23 at 14.56.44In una conferenza stampa convocata presso Palazzo di Città, Gianluca Festa,  sindaco di Avellino, ha  svelato che a ricevere la nomina con delega della promozione del brand Avellino è Barbara Politi, quarantenne giornalista professionista, salentina, esperta di marketing ed eventi legati al comparto food & wine: «Sarò ambasciatrice del brand Avellino oltre i confini regionali» – ha affermato il neo assessore Barbara Politi – «Promuovere i territori e raccontare le eccellenze di questi ultimi fa parte della mia vita e della mia attività professionale. Nel corso di 18 anni di mestiere giornalistico, ho maturato una competenza che mi auguro di poter mettere al servizio della città di Avellino nel migliore dei modi. Lo scopo sarà anche creare delle sinergie strategiche che possano aprire questa città, che ha potenzialità enormi che meritano di essere espresse nel migliore dei modi» – ha continuato Politi.

«Una delega pensata per promuovere all’esterno la città sulla base del lavoro svolto finora che ha restituito anima, identità e protagonismo ad Avellino» – ha dichiarato il Primo Cittadino questa mattina – «Ho conosciuto Barbara Politi durante ‘AvelVino’ grazie alla collaborazione con il Gambero Rosso. Nell’ultimo mese è stata nostra ospite in incognito un paio di volte perchè potesse conoscere meglio la città e le nostre richieste» – ha sottolineato Festa.

«Ho apprezzato sin da subito le sue doti professionali e la sua voglia di cimentarsi in questa nuova avventura. Quando si riveste un ruolo bisogna crederci e Barbara ha dimostrato subito grande volontà ed impegno; insieme abbiamo già individuato qualche iniziativa che presto presenteremo. Per l’amministrazione questa è una sfida importante» – ha aggiunto il Primo Cittadino. 

Source: www.irpinia24.it