Montaperto, parte la seconda edizione del “Presepe Vivente – La Nascita”

L'evento si svolgerà nelle serate del 28, 29, e 30 dicembre

photo_2022-12-28_18-17-34A partire da questa sera fino al 30 di dicembre, sarà possibile partecipare alla seconda edizione del “Presepe Vivente – La Nascita”,  nel suggestivo centro storico di Montaperto, frazione del comune di Montemiletto. 

La Pro Loco, in collaborazione con le associazioni del posto e la Parrocchia del SS. Rosario, offrirà ai visitatori l’opportunità di condurre un percorso itinerante attraverso le stradine caratteristiche del borgo, per rivivere assieme la magia della Natività. 

Il percorso inizierà alle ore 19.00, durante il quale i partecipanti potranno godere dell’esibizioni che li accompagneranno per tutto il tragitto, e soprattutto dalla buona cucina locale, grazie alle osterie che rimarranno aperte nelle tre serate dicembrine.

Il desiderio non è solo quello di allietare la comunità tutta con un evento magico e pregno di spirito natalizio, ma anche quello di promuovere e valorizzare il patrimonio storico e culturale di Montemiletto, con la sua frazione, incentivandone così il turismo e la crescita.

Source: www.irpinia24.it