“Il baratto del libro” presso la Palestra degli Artisti

L'evento comincerà alle 18.30

baratto loc«Manca pochissimo all’inizio dei i lavori di ristrutturazione presso il nostro teatrino e noi ci siamo stabiliti nella vecchia palestra dove, dopo le feste natalizie, cominceremo le nostre attività» – a parlare è Nicola Mariconda, Presidente de La Bottega del Sottoscala – «La programmazione a cui lavoreremo nella nuova sede che abbiamo ribattezzato “La Palestra degli Artisti”, è una rassegna di spettacoli dedicati ai bambini, eventi di musica e gli immancabili laboratori di teatro. Il tutto dovrebbe partire per a gennaio».

Il baratto rientra tra le attività del cartellone natalizio organizzato dall’Amministrazione Comunale. L’evento comincerà alle 18.30. Si possono prendere e portare libri per favorire lo scambio. Ci sarà un momento dedicato ai bambini con delle letture per loro. Ci saranno delle presentazioni di libri a cura di Maria Consiglia Alvino, Gaetano Napolitano, Luigi Ammirati e Lucio lannaccone, e a conclusione della serata, musica con Zerella Duo con Ciro Zerella e Gerardo D’Anna.

«Presenteremo i nostri corsi teatrali che partiranno il 13 gennaio ed è un modo per presentare a tutti la nostra nuova sede che grazie anche al sostegno dell’Amministrazione Comunale, sta prendendo vita. Ci sarà un piccolo spazio enogastronomico con degustazione di piatti stagionali» - ha aggiunto Mariconda. 

Source: www.irpinia24.it