Monteforte Irpino (Av) – Aggressione in un negozio

Ancora da chiarire i motivi alla base della violenza

1Aggressione a colpi di martello all’interno di un negozio che vende principalmente merce di origine cinese. È accaduto poco fa a Monteforte Irpino (AV).

Vittime un gestore dell’esercizio e un avventore (50enne originario dell’Est Europa), entrambi trasportati dal 118 all’ospedale “Moscati” di Avellino.
Il presunto aggressore, rintracciato e bloccato dai Carabinieri della locale Stazione, è in Caserma per l’identificazione: si tratta di un extracomunitario.

Ancora da chiarire i motivi alla base della violenta aggressione. 

Uno degli aggrediti, 56enne di origine cinese, è deceduto in ospedale.

È stato tratto in arresto dai Carabinieri della Compagnia di Baiano il 24enne di origini nigeriane, che questa mattina, improvvisamente e senza apparente motivo, avrebbe aggredito a martellate il titolare di un esercizio commerciale di Monteforte Irpino (deceduto poco dopo al “Moscati” di Avellino) e un avventore (attualmente ricoverato presso il citato ospedale).
Su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino l’arrestato è stato tradotto alla Casa Circondariale di Avellino: è gravemente indiziato di “omicidio volontario” e “tentato omicidio”.

Source: www.irpinia24.it