U.S. Avellino, l’invito alla “Festa del Lupo”

Sabato 23 luglio 2022 dalle ore 18.30

un-pallone-da-calcio-in-un-campo-di-erba-e-obiettivo“In occasione della Festa del Lupo, organizzata dall’Associazione per la Storia, che si terrà sabato 23 luglio 2022, dalle ore 18.30 l’Us Avellino 1912 invita tutte le scuole calcio presenti sul territorio ad aderire all’iniziativa. 

La volontà del club è quella di avvicinare le realtà locali ai colori biancoverdi e, in occasione dell’evento che si terrà allo stadio Partenio Lombardi, la società vuol presentare a tutti gli interessati il progetto Academy avviato nel mese di maggio che ha già avuto un ottimo riscontro. A tutti i ragazzi partecipanti delle scuole calcio irpine, sarà data la possibilità di calpestare il manto erboso dello Stadio Partenio.

L’Us Avellino 1912 intende legarsi sempre di più alla sua terra accrescendo il valore della pratica sportiva e sviluppando la crescita dei giovani calciatori.

Per prendere parte all’iniziativa basta inviare una mail a academy@usavellino1912.com con i dati della scuola calcio e dei ragazzi che parteciperanno.

 L’Us Avellino 1912 apre le porte del proprio impianto sportivo ai giovani atleti irpini in occasione della Festa del Lupo e a tutte le realtà irpine.”

Source: www.irpinia24.it