Avellino – “Ritratti di-Versi” all’ex carcere Borbonico

Arte, Poesia e Musica, un connubio perfetto per dare luogo a momenti di pura emozione

286797885_10222052029194001_2168901207990063456_nAvellino – Reading con ACIPeA nell’ambito della mostra del maestro Sabino Matta

E’ in corso la personale dell’artista serinese, il Maestro Sabino Matta, dal titolo Ritratti di storia, inaugurata lo scorso 3 giugno, presso il Museo Irpino Complesso Monumentale Carcere Borbonico ad Avellino e resterà aperta al pubblico fino al 18 giugno ’22.

Una mostra davvero unica nel suo genere, con  grandi personaggi che hanno segnato la nostra storia nel mondo, con ben settanta opere da ammirare.

L’associazione ACIPeA, insieme all’amico Sabino, hanno deciso di trascorrere un pomeriggio fra le sue meravigliose creature: così ama definirle.

“Ritratti di-Versi” è il titolo scelto per la serata.

Aderiranno all’iniziativa dieci amici poeti, alcuni dei quali ci raggiungeranno anche da fuori provincia. Arte, Poesia e Musica, un connubio perfetto per dare luogo a momenti di pura emozione e anche il sindaco di Avellino Pelosi.

Evento si svolgerà venerdì pomeriggio ore 16,30 presso ex Carcere Borbonico di Avellino. L’invito è aperto a tutti quelli che avranno voglia di trascorrere un pomeriggio diverso dal solito partecipano i poeti :

Carmelina Di PaoloCarolina GaitaGiovanni MoschellaSonia de FrancescoGuglielmo AlfieriSabino GenoveseRosetta MetalloGiuseppe EscalonaGiovanna MaffeoLucia GaetaMonica Ceruso, Vito Pelosi.

Source: www.irpinia24.it