ASL Avellino – Bando per n°3 posti Dirigente Medico
Si ricercano Dirigenti Medico della disciplina di Ginecologia ed Ostetricia presso il P.O. di Ariano Irpino
L’Azienda Sanitaria Locale di Avellino, tramite avviso pubblicato sul B.U.R.C. della Regione Campania, comunica che:
In esecuzione della deliberazione n.151 del 07/02/2022 è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo indeterminato ed a tempo pieno di n.3 posti di Dirigente Medico della disciplina di Ginecologia ed Ostetricia presso il P.O. di Ariano Irpino.
Il concorso di cui al presente bando è disciplinato dalla vigente normativa in materia e dal vigente CCNL area relativa alla Dirigenza Medica e Veterinaria del S.S.N.. Il trattamento economico attribuito è quello previsto dalle vigenti disposizioni di legge e dal vigente CCNL. Ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs. n. 165/2001 è garantita parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed al relativo trattamento sul lavoro.
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere redatta esclusivamente in forma telematica mediante piattaforma che verrà messa a disposizione sul sito aziendale della ASL, ovvero al seguente link: https://aslavellino.iscrizioneconcorsi.it
E’ esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione. Pertanto eventuali domande pervenute con altre modalità, pur entro i termini di scadenza del bando, non verranno prese in considerazione. Le domande dovranno pervenire, a pena di esclusione dal concorso, entro le ore 24 del 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.
Per il bando completo, clicca qui.