Montoro, chiude la scuola secondaria di primo grado del “M. Pironti” per esecuzione lavori

Sono in corso lavori di adeguamento delle aule

scuolaCon nuova ordinanza n. 8 del 28 gennaio 2021, il sindaco di Montoro, avvocato Girolamo Giaquinto, ha disposto la chiusura della scuola Secondaria di Primo Grado dell’Istituto Comprensivo Statale “M. Pironti”  per esecuzione lavori.
 
Più precisamente, sono in corso Lavori di adeguamento aule per favorire e garantire la ripresa delle attività didattiche in presenza – realizzazione di impianti di ventilazione meccanica controllata con recupero di calore”.
 
Pertanto, preso atto che l’intervento in oggetto comporta la generazione di rumore e l’eventuale produzione di polveri e che possa ostacolare il normale svolgimento delle attività didattiche in sicurezza, si è resa necessaria la chiusura della “Scuola Secondaria di Primo Grado alla frazione Piano”, che ospita, tra l’altro, anche n. 2 classi della Scuola primaria Madre Teresa di Calcutta del medesimo Istituto Comprensivo Statale M. Pironti con conseguente sospensione di tutte le attività nella scuola su citata dal 31 gennaio al 04 febbraio 2022.
 
Clicca qui per l’ordinanza. 
Source: www.irpinia24.it