Cervinara, nuove restrizioni contro il Covid

Chiusura dei bar, ristoranti, pizzerie e sale da gioco alle ore 20 e annullati tutti gli eventi di natura ricreativa

barIl sindaco di Cervinara, Caterina Lengua, a causa dell’aumento rapido ed esponenziale dei contagi che sta interessando il territorio comunale e l’intera Irpinia, ha firmato nuova ordinanza di gestione e contenimento dell’emergenza epidemiologica. 

Più precisamente, a decorrere dal giorno 30 dicembre 2021 e fino al 2 gennaio 2022 è disposta la chiusura dei bar,  ristoranti, pizzerie e  sale da gioco  alle ore 20:00 nonché la chiusura delle attività autorizzate all’asporto  alle ore 21:30.

Previsto, inoltre, il divieto di stazionamento nei luoghi pubblici (strade e piazze) oltre le ore 20:00 e il divieto nei locali pubblici ed esercizi commerciali di proiezione al pubblico di trasmissioni televisive (compresi eventi sportivi), di gioco delle carte e/o riproduzione di musiche dinanzi i bar e a tutte le attività commerciali.

Lo stesso provvedimento dispone anche la chiusura della villa Comunale dal 30 dicembree 2021 al 2 gennaio 2022.

Sono sospese anche le attività delle scuole di danza, di ballo, delle scuole di calcio e sono altresì chiusi gli impianti sportivi, pubblici e privati esercenti attività al chiuso (compreso palestre, piscine e bocciodromo).

Ancora, sono annullati tutti gli eventi di natura ricreativa, culturale, associativa in programma sul territorio comunale, ad esclusione delle funzioni religiose che sono consentite nell’osservanza delle disposizioni imposte dalla vigente normativa anti contagio Covid 19.

Clicca qui per l’ordinanza. 

Source: www.irpinia24.it