Mercogliano – Esposito (M.I.D.): “Ringrazio l’Amministrazione comunale”

"In occasione della presentazione del libro “Più forti dell’ X Fragile” "

midMercogliano – “Con questa nota stampa, mi sia consentito ringraziare l’Amministrazione comunale del Comune di Mercogliano nella persona del Sig. Sindaco Vittorio D’Alessio e dell’Assessore alle Politiche Sociali Dott.ssa Elena Pagano e per il tramite del giornalista amico Alfredo Picariello, per avermi invitato oggi pomeriggio in rappresentanza del Coordinamento M.I.D. Regione Campania presso il Centro Sociale “Pasquale Campanello” accompagnato dalla maestranza Chiara Giordano dell’Ortopedia Zungri Franco che personalmente ringrazio in occasione della presentazione del libro “Più forti dell’ X Fragile” dell’ Associazione Italiana Sindrome “X-Fragile” “.

Così in una nota Giovanni Esposito Coordinatore Regione Campania del Movimento Italiano Disabili.

Ringrazio il sindaco D’Alessio e l’Assessore Pagano per aver portato ai mercoglianesi presenti un cenno accompagnato da profondi apprezzamenti verso la manifestazione di Domenica scorsa: “Avellino Oltre Lo Sport” da me promossa e realizzata con l’ammirevole, preziosa e lodevole collaborazione del Coni attraverso il delegato provinciale Prof. Giuseppe Saviano in sinergia con l’Associazione Euthalia rappresentata dall’ex cestista di Basket Donatella Buglione portata oggi all’attenzione dell’Ufficio Disabilità e Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, che ha visto la piena partecipazione di Enti di Promozione Sportiva e relative affiliate, Associazioni del Terzo Settore e società sportive”, prosegue Esposito.

Mi onora e ci onora aver ascoltato anche dalle parole del Sindaco D’Alessio un’illustrativa sulle modifiche recenti apportate allo Statuto della Consulta Municipale delle Associazioni operanti nel settore disabilità che ampliano il raggio di azione della stessa a favore di tutti i cittadini con disabilità dando spazio a più figure. In’ ultimo e non di meno importanza anzi mi sia consentito ringraziare tutti i miei validi e sensibili Coordinatori, Vice e Collaboratori per la fiducia riposta in me che altrettanto ricambio con affetto e stima”, conclude Esposito.

Source: www.irpinia24.it