Italia Viva, Pellegrino e Saggese: “Ringraziamo Cuomo per impegno nella campagna elettorale a Eboli”

"Al sindaco Mario Conte e a tutti i consiglieri eletti formuliamo gli auguri di buon lavoro per la nuova esperienza amministrativa"

tommaso-pellegrino-1-e1602661488470Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa di Tommaso Pellegrino:

““Vogliamo ringraziare il nostro candidato a sindaco di Eboli, Antonio Cuomo, per lo straordinario impegno con il quale ha condotto la campagna elettorale. Ad Antonio va il merito di aver raccolto intorno a sé un consenso importante, frutto del confronto continuo con il territorio e dell’instancabile lavoro delle liste di Italia Viva, Partito Democratico e Idea Futuro, che lo hanno sostenuto”. Queste le parole di Tommaso Pellegrino e Angelica Saggese, coordinatori di Italia Viva per la provincia di Salerno.

“Al sindaco Mario Conte e a tutti i consiglieri eletti – proseguono Pellegrino e Saggese –  formuliamo gli auguri di buon lavoro per la nuova esperienza amministrativa con l’auspicio che il dialogo tra maggioranza e opposizione, nel pieno rispetto dei ruoli, possa essere sempre vivo e condotto nell’interesse principale del miglioramento della qualità della vita dei cittadini”.

“Auguri di buon lavoro anche a Cecilia Francese, per la sua riconferma a Primo cittadino di Battipaglia – concludono gli esponenti di Italia Viva”. “

Source: www.irpinia24.it