A Grottaminarda (AV) l’inaugurazione degli Orti Sociali di “Liberi per Liberare”

E’ in programma domani presso il Santuario di Maria SS. di Carpignano l’inaugurazione del progetto finanziato dal CSV Irpinia Sannio

Santuario CarpignanoRiceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa di CSV Irpinia Sannio:

“E’ in programma domani, giovedì 21 ottobre, alle ore 17.30 presso il Santuario di Maria SS. di Carpignano, a Grottaminarda, l’inaugurazione del Progetto Orti Sociali realizzato dall’associazione Liberi per Liberare – LforL e finanziato dal CSV Irpinia Sannio –Cesvolab. Un piccolo sentiero naturalistico, spiegano dall’associazione, dove liberare la mente dai rumorosi pensieri di questi tempi: un primo passo per costruire con calma, pazienza e razionalità un senso si comunità e di aiuto reciproco.

A seguire, alle 18.30, la celebrazione eucaristica officiata dai reverendissimi Padre Nicola Di Rienzo e Padre Antonio Venuta nel corso della quale l’associazione presterà il proprio giuramento di servizio e renderà omaggio a chi ne ha sinora sostenuto le attività. Saranno, infatti, nominati soci onorari Giuseppe Bruno, entrepreneur irpino; Tiziana Perillo, dirigente della Polizia Penitenziaria; Franco Roberti, europarlamentare; Maria Felicia Gerarda Salerno, vicequestore della Polizia di Stato; e sarà offerto un particolare ringraziamento a Sabato Tufo, maresciallo maggiore Arma dei carabinieri.

Per l’occasione, l’associazione Liberi per Liberare – LforL ringrazia il CSV Irpinia Sannio, i Padri Mercedari e il Comune di Grottaminarda.”

5afc5779-0fa7-662c-f5e8-7a32959b1313

Source: www.irpinia24.it