Avellino Calcio, soltanto pari con la Fidelis Andria

I Lupi non vanno oltre l'1-1 in casa dei biancoazzurri

avellino calcio in serie cAndria – Manca ancora la vittoria in trasferta per l’Avellino. I Lupi, infatti, non vanno oltre l’1-1 allo “Stadio degli Ulivi” contro la Fidelis Andria.

Al 12′ occasione per i padroni di casa, con Zampano che crossa in area per il colpo di testa di Tulli, ma Forte respinge. Al 26′ fiammata degli ospiti, con Di Gaudio che crossa basso, respinta di Dini, Mastalli calcia di prima intenzione, ma il portiere pugliese si ritrova la sfera addosso. Al 41′ altra chance per i biancoazzurri: cross di Carullo e colpo di testa di Alberti che finisce alto. Due minuti dopo, ancora i locali vicini al gol con lo scambio Zampano-Tulli, l’ultimo controllo è però sbagliato e Forte fa suo il pallone.

Nella ripresa, l’Avellino ottiene un calcio di rigore: Sabatino tira giù Plescia in area e viene anche ammonito. Dagli 11 metri De Francesco non sbaglia: è 0-1. Un paio di minuti più tardi, guadagna un rigore anche la Fidelis: Dossena regala palla a Tulli, il quale serve Alberti, che viene atterrato da Forte. Benvenga sigla dal dischetto ed è 1-1.  Nel finale di partita, l’Avellino prova a tornare in vantaggio, ma il risultato non cambia.

Ennesimo pareggio per i Lupi, che il 20 ottobre, alle ore 21:00, saranno impegnati nell’ostica trasferta di Catania.

 

TABELLINO PARTITA

FIDELIS ANDRIA-AVELLINO 1-1

FIDELIS ANDRIA (3-5-2): Dini; Benvenga, Alcibiade, Sabatino (32′ st Venturini); Zampano (31′ st Di Noia), Bonavolontà, Bolognese (25′ st Dipinto), Casoli, Carullo; Tulli (25′ st Bubas), Alberti (39′ st Avantaggiato). A disp.: Vandelli, Paparesta, De Marino, Fontana, Lacassia, Pelliccia, Nunzella. All.: Ginestra.

AVELLINO (4-3-3): Forte; Ciancio, Silvestri, Dossena, Mignanelli; Carriero (22′ st Aloi), De Francesco, Mastalli (26′ st Matera); Micovschi, Gagliano (9′ st Plescia), Di Gaudio. A disp.: Pane, Bove, Tito, Rizzo, Sbraga, Messina. All.: Braglia.

ARBITRO: Sig. Simone Galipò della sezione di Firenze.

ASSISTENTI: Sig.ri Glauco Zanellati della sezione di Seregno, Michele Piatti della sezione di Como, Michele Delrio della sezione di Reggio Emilia (quarto uomo).

MARCATORI: 17′ st De Francesco rig. (A), 19′ st Benvenga rig. (FA).

AMMONITI: 37′ pt Casoli (FA), 15′ st Sabatino (FA), 19′ st Forte (A) e 27′ st Bubas (FA) per gioco scorretto, 6′ st Carullo (FA) e 7′ st Silvestri (A) per comportamento non regolamentare.

NOTE: gara con presenza di pubblico limitata. Angoli: 1-4. Recuperi: 0′ pt, 4′ st.

Source: www.irpinia24.it