Ariano Irpino – Riapertura Auditorium Comunale

Sabato 2 il primo appuntamento con "Come ci siamo ridotte così"

teatro-deuropa-696x473Ad Ariano Irpino riprende l’attività di intrattenimento culturale presso l’Auditorium Comunale in Via D’Afflitto dopo un lungo stop dovuto all’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Con delibera di Giunta Comunale n. 229 del 23-9-21, l’Amministrazione ha concesso i locali dell’Auditorium Comunale alla ditta ASSANTI GIUSEPPE & C. S.a.s. di Mirabella Eclano per destinarli a Sala Cinematografia e Teatrale che, in collaborazione con la Compagnia Sulreale, alternerà proiezioni cinematografiche a spettacoli teatrali. La ripresa delle attività cinematografiche e teatrali rappresenta un importante passo verso una lenta, ma ritrovata normalità per la Città.

Sebbene rispettando le limitazioni disposte dalle vigenti disposizioni contro il diffondersi del Covid 19, ritorniamo ad appropriarci delle nostre abitudini e delle indispensabili ed importanti occasioni di socialità che rappresentano un arricchimento culturale e personale, che certamente saranno accolte dalla folta partecipazione della nostra comunità.

Questi i primi appuntamenti:

  • sabato 2 e domenica 3 ottobre 2021, rappresentazione teatrale dal titolo: “Come ci siamo ridotte così”.
  • da giovedi 7 a giovedi 13 ottobre 2021 in proiezione il film in uscita Nazionale “Con Tutto il cuore”, diretto da Vincenzo Salemme, con tre spettacoli giornalieri, rispettivamente alle ore: 17:00 – 19:00 – 21:00. 
Source: www.irpinia24.it