Mercogliano, 26 nuove assunzioni per il prossimo ristorante KFC

L'apertura è prevista in autunno presso il Parco Commerciale Movieplex

kfc-bucket-polloÈ prevista al sud una delle prossime aperture da parte di KFC: sarà infatti il Parco Commerciale Movieplex di Mercogliano ad ospitare nei prossimi mesi il primo ristorante Kentucky Fried Chicken della provincia di Avellino.

Il ristorante darà lavoro a 30 persone complessivamente e sarà gestito in franchising dalla Movieservice srl, che apre oggi le selezioni per 26 persone da inserire nel team che lavorerà nel nuovo locale.

Le posizioni aperte sono quelle di Team Member, che saranno addetti sia alla cucina sia alla cassa. Ai candidati e alle candidate vengono richiesti, oltre ai requisiti specifici per ciascuna posizione,  energia, entusiasmo e disponibilità ad intraprendere un percorso di crescita personale e professionale in un’azienda attenta alle persone, inclusiva e convinta che le diversità e le specificità degli individui e la loro integrazione siano un valore.

Nel dettaglio, Movieservice srl cerca:

  • 20 persone per la preparazione di panini e contorni e per l’attività alla cassa;
  • 6 cuochi per la preparazione del pollo.

Per ciascuna posizione sono richiesti requisiti specifici consultabili sul sito di KFC Italia https://www.kfc.it/lavora-con-noi oltre che capacità di lavorare in team e di problem solving, autonomia organizzativa, flessibilità, dinamicità e attenzione, passione per il ruolo e professionalità, rispetto delle procedure di preparazione e pulizia.

A tutti e tutte viene offerto un contesto dinamico, giovane e informale, percorsi formativi e possibilità di crescita all’interno dell’azienda. Il contratto di riferimento è il CCNL Turismo Pubblici Esercizi.

“Siamo orgogliosi di essere al fianco di un brand importante come KFC nella sua politica di sviluppo sul territorio italiano ed in particolare nella nostra provincia – afferma Marco Alaia, amministratore delegato di Movieservice Srl – L’apertura di questo nuovo ristorante a Mercogliano sarà importante non solo per il Parco Commerciale, che potrà soddisfare ancora di più la domanda dei clienti ed espandere il suo raggio d’azione, ma anche per l’intera area provinciale, grazie alla creazione di nuove opportunità lavorative”.

Per maggiori informazioni e sottoporre le candidature: https://www.kfc.it/lavora-con-noi

Il Parco Commerciale Movieplex si trova nel Comune di Mercogliano, in provincia di Avellino, in una zona ad alto tasso commerciale ed in posizione strategica.  Con circa due milioni di visitatori annuali, da oltre un decennio è un punto di riferimento per gli abitanti della provincia di Avellino. KFC si inserirà in un contesto molto ampio di brand nazionali e internazionali, portando l’esperienza del pollo fritto del Colonnello Sanders ancora più vicina ai suoi fan nel territorio campano.

Source: www.irpinia24.it