CCIAA, programma di assistenza e accompagnamento all’estero per le PMI

Il webinar si terrà lunedì 20 settembre alle ore 15.30

progetto_internazionalizzazione_defPubblichiamo la nota della Camera di Commercio di Avellino.

La Camera di Commercio di Avellino ha aderito alla nuova edizione del Progetto di sistema SEI -  Sostegno all’export d’Italia che si pone l’obiettivo di fornire alle PMI del territorio servizi di  orientamento all’export, nell’ottica di aumentare il numero delle imprese esportatrici e far crescere il volume dell’export provinciale.

Al fine di presentare il programma 2021-2022 di assistenza e accompagnamento all’estero per le PMI del territorio, l’Ente camerale organizza, in collaborazione con la CCIAA di Benevento, lunedì 20 settembre alle ore 15.30 un webinar in cui interverranno gli esperti di Promos Italia, partner tecnico del progetto.

Programma della giornata:

H 15,30
Introduzione e saluti
CCIAA Avellino e Benevento

H 15,40
I servizi di assistenza all’export - Check up e piani Export
I servizi di accompagnamento all’estero – iniziativa EU MATCH
La formazione per affrontare i mercati esteri – SHORT MASTER ON LINE 
a cura di esperti Promos Italia

H 16,30
Conclusioni e domande

L’iscrizione al webinar è GRATUITA e aperta fino ad esaurimento posti (100) a tutte le imprese e al personale aziendale dell’ufficio estero, previa prenotazione individuale da effettuare ENTRO E NON OLTRE IL 17/09/2021 alle ore 12.00 tramite il tasto iscriviti (a destra).

La piattaforma utilizzata per il webinar è Zoom.

NOTA: dal primo marzo è possibile accedere al sito web camerale anche attraverso l’utilizzo dei sistemi SPID e Carta d’Identità Elettronica.

Per info e assistenza all’iscrizione all’evento contattare lo Sportello internazionalizzazione della CCIAA Avellino alla email internazionalizzazione@av.camcom.it e ai seguenti contatti telefonici: 0825/694 204 – 0825/694 206.

Source: www.irpinia24.it