Avellino Calcio, l’attenzione di Braglia sulla Juve Stabia

"Hanno un'ottima squadra con giocatori importanti, non sarà facile batterli"

Piero-BragliaPubblichiamo la nota dell’US Avellino sulla conferenza stampa di mister Piero Braglia:

“In vista del match tra Juve Stabia ed Avellino, previsto per domani sabato 4 settembre alle ore 20,30, valevole per la seconda giornata del campionato di serie c, girone c, mister Piero Braglia è intervenuto questa mattina in conferenza stampa per presentare la sfida. 

Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore biancoverde.

Sul momento dei lupi. “Siamo ancora agli inizi ed è naturale che per raggiungere la condizione ideale occorre tempo. Veniamo da un pareggio contro il Campobasso in cui abbiamo fatto oggettivamente male nel primo tempo per poi riprenderci nella seconda frazione di gioco. Per mettere minuti nelle gambe in settimana abbiamo sostenuto un test contro la Nocerina. Non siamo ancora al top ma direi che i ragazzi sono a buon punto ed accrescono le loro performance di giorno in giorno”. 

Sull’arrivo di Di Gaudio. “E’ un calciatore importante che non ha bisogno di presentazioni. E’ molto leggero perchè piccolino fisicamente. Questo gli consente di avere tempi brevi per raggiungere una buona condizione. E’ chiaro che essendo arrivato da due giorni, però, ha ancora bisogno di tempo per lavorare”.

Sulla Juve Stabia. “Non hanno fatto grandi proclami ma, a mio avviso, hanno un’ottima squadra. In organico ci sono giocatori importanti che già hanno fatto bene l’anno scorso. Non sarà facile batterli”.”

Source: www.irpinia24.it