Irpiniambiente, precisazione su Garanzia Giovani

Si evidenzia che i 115 profili sono riferiti a tirocini e non ad assunzioni da parte dell'azienda

irpiniambientePubblichiamo il comunicato di Irpiniambiente:

“In merito all’attivazione dei 115 profili che verranno impiegati presso Irpiniambiente, mediante il programma Garanzia Giovani, la società ribadisce che non è titolata all’accoglimento delle domande ed alla valutazione dei curricula.

Gli interessati, come ampiamente specificato nei comunicati già diramati, devono seguire l’iter istituzionale di adesione al programma che prevede le seguenti fasi:

  1. Adesione al programma Garanzia Giovani, con registrazione sul sito: https://cliclavoro.lavorocampania.it/
  2. Selezione del profilo al quale si è interessati a partire dal 05 settembre 2021, data di attivazione dei profili richiesti da Irpiniambiente
  3. Invio di curricula e iscrizione alla DADIF (agenzia incaricata della valutazione, della selezione e dell’iter completo per l’avvio dei tirocini presso Irpiniambiente.

Eventuali ulteriori informazioni devono essere richieste alla DADIF Consulting S.R.L.

Tel. 0825.1914261 – aplavellino@dadif.com

Si evidenzia, inoltre, che i 115 profili sono riferiti a tirocini e non ad assunzioni, pertanto, Irpiniambiente non effettua assunzioni ed il rapporto di lavoro non verrà instaurato tra la società ed il tirocinante, che verrà, invece, inquadrato secondo le disposizioni del programma Garanzia Giovani dalla società incaricata della selezione dei profili.

Garanzia Giovani, curriculum e domande inviate a Irpiniambiente non saranno considerate.

Le domande di iscrizione, i curriculum e ogni altro quesito, anche generico, sulla partecipazione al Progetto Garanzia Giovani, inviate a mezzo posta elettronica, via fax o anche di persona non saranno prese in considerazione.

Gli interessati devono seguire necessariamente la procedura indicata, aderendo al progetto sul portale istituzionale e successivamente selezionare i profili .”

Source: www.irpinia24.it