Fontanarosa – Bike Sharing, l’iniziativa eco-friendly in sella
L'inaugurazione del progetto si terrà il 28 agosto

Qualsiasi fatto, danno o infortunio alla circolazione e all’uso della bicicletta è imputabile esclusivamente e completamente all’utilizzatore. L’utilizzatore è quindi responsabile dei danni causati, durante l’impiego del mezzo, a sé stesso, a terzi, a cose ed alla bicicletta. Al gestore, non potrà essere richiesta alcuna forma di indennizzo.
7. GUASTI E FURTO.
In caso di furto o rottura totale durante il periodo di noleggio, l’utilizzatore risponde secondo il valore di mercato ed è obbligato a prestare denuncia presso le forze dell’ordine competenti.
8. DANNI E ROTTURE.
Nel caso di danni e/o rotture causati al mezzo noleggiato, l’utilizzatore dovrà pagare i danni causati che saranno quantificati dal gestore secondo apposito listino.
9. USO DA MAGGIORENNI E DA MINORENNI.
L’uso della bicicletta è riservato ai maggiorenni a meno che il minorenne sia accompagnato da persona maggiorenne che se ne assume la piena responsabilità anche con riferimento ai beni concessi a noleggio.
10. RIFIUTO DEL NOLEGGIO DA PARTE DEL GESTORE.
Il gestore potrà rifiutare il noleggio della bicicletta a persone non ritenute in grado di condurla (a norma degli articoli 186 e 187 del Codice della Strada) o per altri motivi e comunque a insindacabile giudizio del gestore stesso.
11. COPERTURA ASSICURATIVA NON ATTIVATA.
Durante il noleggio l’utilizzatore non gode di alcuna forma assicurativa né la bicicletta è coperta da assicurazione R.C.
12. RICONSEGNA DELLA BICICLETTA.
L’utilizzatore si impegna a riportare, al termine dell’utilizzo e negli orari concordati con il gestore, la bicicletta presa a noleggio.
13. PRETESE DELL’UTILIZZATORE.
L’utilizzatore non può avanzare alcun diritto di proprietà sulla bicicletta