Re-Start, il 26 agosto a Santo Stefano del Sole la seconda edizione
L'evento si svolgerà nella piazza centrale di Santo Stefano del Sole a partire dalle ore 18.00

RE-START: Connettersi, creare, ricominciare.
L’obiettivo dell’evento RE-START è “Ridare voce a tutti gli artisti che a causa della pandemia COVID-19 hanno la necessità di esprimere, dopo un lungo periodo di fermo, il loro estro creativo mediante il loro amore per l’arte, stabilendo connessioni l’uno con l’altro e imparando l’importanza di realizzare qualcosa di unico insieme“.
Musica live a cura di band e artisti del suolo irpino e non: mostre fotografiche, artigianato, performance teatrale e talk con storie di persone che non si sono arrese dinanzi alle avversità della vita.
“Anche se sei solo mentre viaggi, ci sono sempre altri là fuori proprio come te, che affrontano le stesse sfide e lasciano segni che nessuno di noi è solo.”
Il programma di questa seconda edizione, che si svolgerà il 26 agosto nella piazza di Santo Stefano del Sole a partire dalle ore 18.00, prevede:
Il concerto di “Il cervello e i flussi di coscienza”.
Le esibizioni musicali di: Am Bros One Quartet; Six on the Beach; T-Rabbia & Arkman Zerella; Alessio Vito; Nuno.
La proiezione del corto “essere diversi” di Francesco Musto.
Dj set Finale di Davide Russo.
Interventi istituzionali a cura del sindaco e della Pro Loco Santostefanese.
Intervento di Antonio Di Gisi di Legambiente Avellino.
Source: www.irpinia24.it