Grottolella, tutto pronto per il torneo di Beach Volley

Forum dei giovani: "Abbiamo fortemente voluto organizzare il torneo perché ci sembra il modo migliore per ripartire tutti insieme"

allegatoIl 26 luglio a Grottolella andrà in scena la decima edizione del torneo di Beach Volley organizzato dal Forum dei giovani. Una edizione speciale e molto attesa nel piccolo paese Irpino, e, con il passare dei giorni, sale forte l’attesa.

Le regole per poter partecipare sono quelle imposte dalla normativa nazionale e regionale, al fine di evitare casi di contagi da Covid-19. Ciascun partecipante dovrà esibire la certificazione attestante almeno la prima somministrazione di vaccino ovvero la Green pass per chi ha già completato il ciclo vaccinale. Le stesse regole varranno per coloro i quali assisteranno l’evento come spettatori. Sarà rispettato il distanziamento sociale, misurata la temperatura e distribuite le mascherine, nel pieno rispetto delle regole finalizzare al contrasto della diffusione del Covid-19.

«Abbiamo fortemente voluto organizzare il torneo perché ci sembra il modo migliore per ripartire tutti insieme, all’insegna dello sport e del divertimento. Dopo questi lunghissimi mesi di chiusura occorre ritrovarsi in maniera sana e salutare all’interno di un contesto di armonia sociale. L’intento di questa decima edizione, non solo di tipo sportivo, ma anche e soprattutto di tipo relazionale e sociale. Lo sport è lo strumento più genuino per riprendere in mano la nostra vita quotidiana e i nostri veri e sinceri rapporti umani» – dichiarano i componenti del Direttivo del Forum giovani di Grottolella.

allegato

Source: www.irpinia24.it