Avellino, la campagna vaccinale proseguirà al PaladelMauro
Festa: "Esigenza di delocalizzare il centro vaccinale dopo che per molti mesi abbiamo utilizzato il Campo Coni, un'eccellenza funzionale in Campania"
Da stamattina le vaccinazioni nel capoluogo irpino proseguiranno al Palazzetto dello Sport Giacomo del Mauro.
Una scelta inevitabile per far definitamente fronte al caldo torrido e all’assenza di condizionatori che ostacolavano senza dubbio la prosecuzione della campagna vaccinale presso la tendostruttura del Campo Coni di via Tagliamento.
Alla prima giornata di vaccinazioni presso la nuova sede presente anche il sindaco Gianluca Festa che ha così commentato:
«C’era l’esigenza di delocalizzare il centro vaccinale dopo che per molti mesi abbiamo utilizzato il Campo Coni che ha rappresentato un’eccellenza funzionale in Campania e, per tutti gli avellinesi, un’opportunità fondamentale di vaccinazione in condizioni di totale tranquillità soprattutto nella fase invernale. Con l’aumento delle temperature è diventato sempre più complicato e a costo zero abbiamo effettuato questo trasferimento sfruttando anche la fine delle stagioni sportive. Evidente che quando non si avranno più temperature così alte torneremo al Campo Coni».