Seminario online per lavori con i giovani, candidature aperte

Il workshop si terrà dal 12 al 16 luglio, ci si può iscrivere fino al 15 giugno

pexels-cottonbro-4065864Sei uno Youth worker, Trainer, Youth policy makers, educatore o ricercatore nel settore della Gioventù? Allora il Seminario online The Outreach of South Youth Workers (OSYW), che si terrà dal 12-16 luglio 2021 è ciò che fa per te!

Organizzato dall’Agenzia Nazionale Italiana insieme al Centro Risorse Salto ed altre Agenzie Giovani di Croazia, Cipro, Francia, Grecia, Malta, Portogallo, Repubblica di Macedonia del Nord, Slovenia, Spagna, Turchia, paesi del Mediterraneo meridionale, il Forum si pone l’obiettivo di focalizzare l’attenzione sull’animazione socioeducativa, il ruolo degli operatori giovanile e le politiche educative comuni nei paesi del Sud, con lo scopo di convergere verso uno sforzo ed una strategia coordinata per portare l’approccio educativo del Sud Europa negli eventi europei sull’animazione socioeducativa.

Dopo la prima edizione dell’Accademia europea sul lavoro giovanile (EAYW) nel 2019 , le agenzie nazionali giovanili del Sud hanno deciso di investire in un processo preparatorio che sostenga e rafforzi la partecipazione di qualità degli operatori giovanili provenienti da Paesi del Sud, nella seconda edizione di EAYW a novembre 2021.

Per approfondire obiettivi, struttura dell’attività e come inviare la tua candidatura, clicca QUI.

Hai tempo fino al 15 giugno per inviarla!

Source: www.irpinia24.it