Avellino – sorpreso in possesso di cocaina: pusher arrestato dai carabinieri

I sospetti hanno trovato conferma all’esito della perquisizione domiciliare

1 (7)Avellino – Continua l’azione preventiva e repressiva allo spaccio ed al consumo di sostanze stupefacenti condotta dai Carabinieri della Compagnia di Avellino, quotidianamente impegnati per garantire sicurezza e rispetto della legalità.

In tale contesto un’altra importante attività è stata condotta ieri notte nel capoluogo irpino, con l’arresto di un 48enne del posto, già noto alle Forze dell’Ordine.

Nello specifico, a seguito di attività info-investigativa i Carabinieri della Stazione di Ospedaletto d’Alpinolo hanno individuato nel soggetto un possibile obiettivo d’interesse nella lotta alla droga.

I sospetti hanno trovato conferma all’esito della perquisizione domiciliare che ha portato al rinvenimento di circa 13 grammi di cocaina, abilmente occultati all’interno di un mobile bar unitamente alla somma di 450 euro.

Alla luce delle evidenze emerse, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino il 48enne è stato tratto in arresto in quanto ritenuto responsabile del reato di Detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Sia la droga che il contante (probabile provento dell’illecita attività di spaccio) sono stati sottoposti a sequestro.

Source: www.irpinia24.it