Regione Campania: confermato il divieto di spostamento interprovinciale

Con ordinanza n. 87 De Luca conferma il coprifuoco e il divieto di spostarsi tra province

de lucaCon nuova ordinanza n. 87 il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha prorogato l’efficacia di alcune disposizioni in via di scadenza.

Confermato, difatti, fino al 14 novembre 2020 e per l’intero arco della giornata il divieto di spostamenti dalla provincia di domicilio abituale o residenza sul territorio regionale verso altre province della Campania.

Prorogato anche il coprifuoco: dalle ore 23,00 alle ore 5.00 sono consentiti esclusivamente gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità o d’urgenza ovvero motivi di salute; tuttavia, è sempre consentito il rientro al proprio domicilio, dimora o residenza dal luogo di lavoro.

Come già previsto, a tutti gli esercizi di ristorazione (bar, ristoranti, pizzerie, pasticcerie, gelaterie, pub, vinerie e simili), dalle ore 22,30 è fatto divieto di vendita con asporto. La consegna a domicilio è comunque ammessa, con possibilità di disporre la partenza dell’ultima consegna fino alle ore 23,00.

Con specifico riferimento all’attività di jogging, ove svolta sui lungomari, nei parchi pubblici, nei centri storici, e comunque in luoghi non isolati, è soggetta alla limitazione oraria dalle 6 alle 8.

Clicca qui per il testo integrale dell’ordinanza. 

Source: www.irpinia24.it