Il Dottore Salvatore Pignataro nominato Membro onorario del Counter Crime Intelligence Organization

Per l’impegno scientifico e accademico di formazione nell’ambito delle scienze forensi e la promozione della legalità

salvatore pignataro - membro onorario CCIOIl dottore Salvatore Pignataro, criminologo investigativo e studioso di intelligence, sicurezza e scienze investigative  su comunicazione del Segretario generale del Counter Crime Intelligence Organization ( Organizzazione di Intelligence contro la Criminalità) Censita  nella rete CSEP  dal Dipartimento migrazione e affari interni della Commissione Europea è stato nominato membro onorario della prestigiosa organizzazione internazionale. 

La CCIO è costituita dai più importanti studiosi ed esperti del settore della sicurezza e intelligence a livello internazionale. L’impegno formativo nei settori di competenza a livello universitario,  ma anche la promozione dei valori e delle finalità istituzionali del CCIO che collabora con enti ed istituzioni pubbliche e private per la formazione, ma anche la promozione della legalità e le tecniche di indagine per la lotta al crimine generale, hanno consentito all’irpino Pignataro di ricevere tale importante riconoscimento da parte del Segretario Generale CCIO Dott. Mareglen Tomori Criminologo, Crime Analista, Esperto in Scienze Forensi, Criminologia Investigativa e Intelligence.

Il dottore Salvatore Pignataro Presidente regionale Aicis Campania, Componente dell’Accademia Italiana di Scienze Forensi, della Società Italiana di Intelligence  e dell’Associazione Intelligence e Security. Docente in vari corsi di formazione promossi da enti pubblici, privati e universitaria,  è l’unico in Campania ad essere stato scelto  come membro onorario della prestigiosa organizzazione internazionale.

 

Source: www.irpinia24.it