Salvatore Pignataro Membro d’onore della Fondazione internazionale “ Papa Clemente XI – Albani”

A comunicare la nomina è stato direttamente il prof. Zef Bushati che ha voluto testimoniare il suo affetto al professionista irpino

defn buonaCon decreto del consiglio direttivo del 17 settembre, il   Prof. Zef Bushati  Cavaliere di Gran Croce, Diplomatico, già Ambasciatore presso la Santa Sede e Presidente della Fondazione Internazionale “Papa Clemente XI – Albani ha nominato l’irpino Salvatore Pignataro “Membro d’Onore” della prestigiosissima Fondazione. A comunicare la nomina è stato direttamente  prof. Zef Bushati che ha voluto testimoniare il suo affetto al professionista irpino per il quali ha potuto apprezzare le sue qualità morali e professionali in coerenza con le finalità sociali, culturali e legate alla fratellanza tra i popoli in coerenza con lo statuto della Fondazione.

Numerose sono le personalità italiane e internazionali che occupano ruolo di primo piano all’interno  della Fondazione che ha come presidente onorario il Cardinale S.E. Ernest Simoni e il Presidente della Conferenza Episcopale albanese Mons. George Frendo Arcivescovo Metropolita di Tirana. Tra gli esponenti più importanti insigniti della  Croce D’Oro della Fondazione figurano: S.E. Cardinale Pietro Parolin Cardinale di Stato Vaticano, S.E. Cardinale Agostino Vallini Vicario Generale di Sua Santità Papa Francesco e S.E. Rev.ma Cardinale Paul Poupard.

Il dottore Salvatore Pignataro, Criminologo investigativo professionista, specialista in scienze forensi, sicurezza e intelligence, nonchè presidente regionale Associazione Criminologi per l’Investigazione e la Sicurezza della Campania, Componente dell’Accademia Italiana di Scienze Forensi e socio della Società Italiana di Intelligence nonché docente al Corso di formazione in Safety e Security presso l’Università degli Studi Giustino Fortunato.  

 

 

Source: www.irpinia24.it