Avellino Calcio: sei nuove ufficialità

Attraverso i proprio canali social l'U.S.Avellino 1912 ha presentato sei nuovi acquisti

bernadotto 2Mercato rovente in casa U. S. Avellino 1912. Negli ultimi dieci giorni, infatti, sono state diverse le ufficialità annunciate dalla società biancoverde attraverso i propri canali social. Sei i volti nuovi: Gabriele Bernardotto, Simone Ciancio, Mirko Miceli, Michele Bruzzo, Francesco Forte e Gabriele Rocchi.

L’ultimo annuncio in ordine temporale è stato quello di Gabriele Bernardotto, attaccante classe ’97 dalla stazza fisica imponente e di grande velocità. Il giovane calciatore vanta esperienze a Trastevere, Lanusei e Vibonese.

Presentati anche i difensori Gabriele Rocchi (classe 1996, ex  Giana Erminio, Vis Pesaro e Cavese), Mirko Miceliciancio e Simone Ciancio. Miceli (classe ’91) è un esperto calciatore calabrese che ha firmato un contratto biennale con opzione di rinnovo per un eventuale terzo anno. Nelle ultime stagioni ha indossato le maglie di Alessandria, Olbia, Viterbese e Sambenedettese. Ciancio, nato a Genova nel 1987, vanta più di 300 presenze tra Serie C e Serie B. Ha giocato ad Alessandria, Castellammare di Stabia, Lecce, Cosenza e Catania.

Per la mediana l’U.S. Avellino 1912 ha acquisito le prestazioni di Michele Bruzzo, giovane centrocampista di qualità classe ’99, ex Pontedera. Andrà a ricoprire lo slot di “under”.

Ufficializzato, infine, Francesco Forte, portiere di grande esperienza, veterano della categoria, che ha indossato, tra le tante, le maglie di Casertana, Viterbese e Carrarese. “Ci siamo assicurati un’assoluta garanzia tra i pali” – queste le parole del Direttore Sportivo Salvatore Di Somma nel presentarlo.

Source: www.irpinia24.it