Regionali 2020 – Al via la campagna elettorale di Maurizio Petracca (PD)
Maurizio Petracca oggi ad Avellino per sostenere la riconferma Del Governatore uscente De Luca alle prossime elezioni regionali
Avellino - Si è tenuta oggi, in Piazza Libertà 28 ad Avellino, l’inaugurazione del Comitato Elettorale di Maurizio Petracca, presidente della commissione agricoltura uscente e aspirante consigliere regionale della lista “Partito Democratico” candidato nel collegio elettorale della provincia di Avellino e a sostegno della riconferma del governatore uscente Vincenzo de Luca.
La lista del Pd ad Avellino propone i seguenti candidati: Rosetta D’Amelio, Presidente del Consiglio Regionale uscente, Maurizio Petracca, Presidente della Commissione Agricoltura del Consiglio Regionale uscente, Antonella Meninno, Presidente del Consiglio comunale di Grottaminarda, e Michelangelo Ciarcia, Amministratore unico di Alto Calore s.p.a., tutti impegnati nella rielezione del Governatore Vincenzo De Luca.
«Quindici liste sono tantissime, il doppio rispetto a 5 anni fa, ma i nostri elettori del PD seguiranno i loro riferimenti all’interno del partito e ognuno di loro darà un contributo affinchè il Presidente De Luca sia rieletto alla guida della regione Campania» ha sostenuto il candidato Petracca che, con forte orgoglio, ha evidenziato come il lavoro svolto in cinque anni sia stato straordinario, soprattutto nel settore dell’agricoltura.
Il candidato irpino ha inoltre posto l’attenzione sulla necessità di riorganizzazione: «All’interno del centrosinistra, dobbiamo pensare a una programmazione per la riconferma di De Luca, a cominciare dalla sburocratizzazione che resta uno dei temi fondamentali».
«In questa provincia non è ancora passato un messaggio. Il mondo è cambiato e molti sono ancorati a schemi vecchi di decenni. Ci sono ancora amministrazioni che si svegliano la mattina e pensano che la politica stia lì ad approvare progetti. Non è così. Sono i territori che decidono, che costruiscono processi veri che partono dal basso» – ha infine dichiarato Petracca aggiungendo quanto sia necessario ottenere risultati positivi costruendo processi.