Inps: Io resto a casa potenziamento dei canali telefonici e telematici a servizio dei cittadini
l’Inps ha disposto che tutti i servizi informativi siano resi attraverso il potenziamento dei canali telefonici e telematici
Roma - In considerazione della diffusione dei contagi da COVID19 in atto sul territorio nazionale, l’Inps ha disposto che tutti i servizi informativi siano resi attraverso il potenziamento dei canali telefonici e telematici e integralmente assicurati dal servizio di sportello telefonico provinciale, attivi con gli stessi standard di qualità e nelle consuete fasce orarie di apertura al pubblico (8.30 – 12.30). Inoltre il Contact center nazionale numero 803 164 da rete fissa e 06 164 164 da telefonia mobile rimane attivo nelle consuete forme.
Tali scelte sono state effettuate a seguito dell’entrata in vigore del DPCM del 9 marzo 2020, che ha esteso su tutto il territorio nazionale le disposizioni precedentemente previste solo per alcune zone del Paese.
In allegato il comunicato con tutti I contatti Comunicato stampa INPS (1)