E’ D’Elia il direttore generale dell’Azienda Consortile A04

L’Assemblea dei soci formalizzerà l’incarico nei prossimi giorni

raffaele-delia-partAvellino – Nella giornata di oggi, martedì 10 dicembre 2019, la Commissione di valutazione composta da tre segretari comunali – presidente Vincenzo Lissa, componenti Nino Grasso e Nadia Della Monica, segretaria Gaetana Rescigno – ha concluso i lavori per il conferimento dell’incarico di Direttore Generale dell’Azienda Consortile A04. La graduatoria assegna a Raffaele D’Elia punti 47 e agli altri due candidati, rispettivamente 32,6 e 23 punti.

Raffaele D’Elia viene dichiarato dunque vincitore. Sarà poi l’Assemblea dei soci dell’Azienda Consortile A04 a formalizzare la nomina al fine di dare avvio all’operatività della nuova forma giuridica dell’Ambito Territoriale Sociale, composto dai Comuni di Avellino, Altavilla I., Capriglia I., Cervinara, Chianche, Grottolella, Montefredane, Petruro I., Pietrastornina, Prata di P.U., Pratola Serra, Roccabascerana, Rotondi , San Martino V.C., Torrioni, Tufo e con una popolazione di circa 100.000 abitanti.

Con la nomina, il nuovo Direttore Generale avrà l’arduo compito di organizzare l’Ente e realizzare la programmazione prevista dal Piano Sociale di Zona per avviare i servizi alle persone e alle famiglie,  da tempo rimasti sospesi. Una scommessa che D’Elia, con alle spalle una notevole esperienza in Italia e all’estero nel sociale, nelle politiche comunitarie e nella gestione di soggetti del terzo settore, con la partecipazione all’avviso, ha deciso di raccogliere.

Source: www.irpinia24.it