Delibere offerta formativa della Provincia di Avellino

La contrarietà della parti sociali

Screenshot_2019-11-12 Comunicato su dime_offerta_formativa - Comunicato su dime_offerta_formativa pdfAvellino – Le Scriventi OO SS in relazione alle delibere in oggetto rilevano quanto segue:

1. In merito ai contenuti della delibera Provinciale n. 83 del 21.10.2019 si fa presente che nel corso della riunione del Tavolo tecnico a cui le stesse hanno partecipato non si è mai discusso della creazione dell’Omnicomprensivo di Calitri ma si è concordato di riaggiornare la seduta per affrontare nel merito la Programmazione dell’offerta formativa;

2. in merito ai contenuti della delibera Provinciale n. 92 del 6.11.2019 si fa presente che si apprende dalla stessa di essere stati auditi ad un Tavolo tecnico sul tema in occasione di una riunione che, però, non è mai stata convocata.

Pertanto si disconosce nella sostanza e nella forma quanto deliberato dall’Amministrazione Provinciale di Avellino considerando nulla la delibera Provinciale n. 92 del 6.11.2019 prodotta in assenza di concertazione con le parti sociali.

 

FLC CGIL Erika Picariello; CISL FSUR Salvatore Bonavita; UIL Scuola RUA Antonio D’Oria; SNALS Confsal Enzo Silvestri; GILDA UNAMS Luigi Melchionna

Source: www.irpinia24.it