Maltempo, disagi in Irpinia

Numerosi gli interventi, in provincia e ad Avellino, del Comando dei Vigili del Fuoco

WhatsApp Image 2019-11-03 at 18.32.02L’intera Irpinia, ieri 3 novembre, è stata oggetto di una perturbazione a carattere temporalesco, che ha creato non pochi disagi.

La sala operativa del Comando dei Vigili del Fuoco di Avellino, è stata tempestata da decine di richieste di soccorso per allagamenti, infiltrazioni d’acqua e tanti alberi caduti sulla carreggiata i quali in molti casi ostruiscono la circolazione.

Le squadre della sede centrale e di tutte le sedi distaccate hanno lavorato ininterrottamente per far fronte alle chiamate che arrivano al 115.

Le zone maggiormente colpite, sono state Forino con la frazione Celzi, con allagamenti diffusi e in alcuni casi persone bloccate nelle loro abitazioni. Il Montorese, la zona di Cervinara e San Martino Valle Caudina, come Monteforte Irpino, Mercogliano, ma anche Avellino, sono state interessate da molteplici allagamenti.

A dare man forte al Comando Irpino anche i Vigili del Fuoco dalla Puglia. Si lavora ancora senza sosta per far fronte alle tante richieste che ancora giungono presso la sala operativa.

Source: www.irpinia24.it