Santo Stefano del Sole – Successo per le festività di San Vito Martire
Tanti i personaggi noti che in queste sere si sono alternati lungo le vie del paese
Santo Stefano del Sole – Tanta la gente che in queste sere di festa ha raggiunto il paese di Santo Stefano del Sole per assistere agli spettacoli organizzati dal Comitato Festa San Vito Martire, partecipare alle funzioni religiose ma anche per assaporare i piatti proposti durante le sagre tra tutti il famoso vitello allo spiedo che l’anno prossimo raggiungerà la cinquantesima edizione.
Quest’anno poi le feste hanno visto anche la partecipazione del Vescovo di Avellino mons. Arturo Aiello. Ma sono tanti i personaggi noti che in queste sere si sono alternati lungo le vie del paese, dal sindaco di Avellino Gianluca Festa, al rettore dll’Università di Perugia Maurizio Olivieri, al cantautore Gerardo Carmine Gargiulo, all’on. Piero De Luca, accompagnati dal presidente di Confimprenditori Gerardo Santoli.
Nel corso delle sere sul palco si sono alternati il maestro Renato Spina, i Bottari di Macerata Campania, i cantanti FRANCESCA ALOTTA, i JALISSE, MARCO ARMANI e Alessandro Canino, ma anche bande musicali e non sono mancati i fuochi pirotecnici.