Miss Lusso: Mercedesz Henger madrina ad Auletta del concorso di bellezza

Per il vicesindaco Antonio Addesso con Miss Lusso, Auletta, diventa anche il paese della bellezza oltre che del carciofo bianco e delle grotte

Auletta (SA) – Inizia con un minuto di silenzio e un grande applauso la tappa di ieri, lunedì 19 agosto, del concorso di bellezza MISS LUSSO ideato e organizzato da Dario Marena, tenutasi presso il locale The Mode, e dedicato al compianto Giovanbattista Addesso.

henger e mancuso_1Madrina della serata Mercedesz Henger, modella, attrice, personaggio televisivo presente come opinionista nel salotto di Canale 5 di Barbara D’Urso e conosciuta al grande pubblico soprattutto per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. “Io inizialmente non volevo far parte di questo mondo” – ci rivela ai nostri microfoni la Henger – “infatti, sono andata a studiare in Inghilterra dove sono stata quattro anni e mezzo lì, laureandomi in Psicologia. Non avevo nessun interesse anche se mio padre mi spronava molto, cercando quando ero piccola di farmi  partecipare a molte sfilate e a tanti concorsi di bellezza. Però non mi piaceva. Invece, dicevo sempre che l’unico programma a cui avrei partecipato, se me lo avessero proposto, sarebbe stato l’Isola dei Famosi. Avendo fatto questo programma, ho scoperto tutto un altro mondo e ho deciso di cimentarmi in questo ambiente e adesso sto vivendo un po’ alla giornata. Vorrei continuare nell’ambito televisivo dove mi posso esprimere di più, dove posso essere proprio me stessa. Vediamo dove mi porta anche se il mio traguardo finale rimane sempre quello di aprire un ristorante”. Con nostra grande curiosità apprendiamo infatti che la Henger ha studiato psicologia soprattutto per volere di sua madre e che già da subito aveva compreso di non voler intraprendere quella carriera: “Dopo gli studi, quando sono ritornata in Italia ho iniziato a lavorare nella ristorazione. Ero la direttrice di un ristorante nel centro di Roma. Un ruolo questo a cui non tutti ambiscono ma che a me è piaciuto tantissimo. E quindi ho sempre pensato di aprire un ristorante e magari questo percorso mi aprirà delle porte che me lo permetteranno”. Quando poi le chiediamo un consiglio da dare a chi partecipa a Miss Lusso e magari vorrebbe entrare nel mondo dello spettacolo, la Henger ci risponde che fondamentale è “essere spigliate, impegnarsi molto e avere un po’ di testa. Ingredienti questi necessari per raggiungere qualsiasi traguardo”.

E l’impegno nel corso della serata non è mancato da parte di nessuno. Dall’organizzatore nonché ideatore dell’evento, Dario Marena, che dimostra di raggiungere sempre di più livelli molto alti, alla conduttrice Magda Mancuso che è riuscita come sempre a rendere piacevole l’intera serata, alla giuria composta da giornalisti, ex miss, istituzioni locali, rappresentanti di esercizi commerciali collegati alla bellezza e non solo.

Non sono mancati poi i saluti del sindaco, Pietro Pessolano, e del vicesindaco, Antonio Addesso.

A vincere la competizione delle Miss e incoronate con la corona di produzione PIKKATOSA, Angela G. di Caggiano (SA), premiata con la fascia di Miss Auletta, seguita al secondo posto da Fatima E. diokok.hemger + mancuso + 1 posto_2 Pistoia, premiata con la fascia Pikkatosa, e al terzo posto da Giorgia A. di Roma, premiata invece con la fascia NewStyle. La categoria dei Mister, invece, ha visto primeggiare Raffaele S. di Napoli, premiato con la fascia Fuori La Voce; e al terzo posto con la fascia Hokelsoul, Carmine T. di Battipaglia.

Sempre nella categoria dei Mister, sale sul podio del secondo posto, con la fascia di irpinia24.it, Domenico L. di Bracigliano (SA). Ha partecipato al concorso grazie alla fidanzata. Entusiasta della vittoria spera però di raggiungere altri traguardi nella vita. “Faccio il panettiere e da grande vorrei fare il cameriere anche se il mio sogno sarebbe quello di diventare calciatore”. E chissà che il sogno di Domenico non si avveri dato che è stato chiamato a giocare nella sanseverinese come centrocampista.

Infine, per la categoria Miss Over viene premiata con la fascia Pikkatosa, Antonietta S. di Teggiano (SA).

A sponsorizzare l’evento:  THE MODE risto-pub-bar Pineta Largo Braida – Auletta (SA); Tessuti Tiziana ditta individuale di Carmela Magliacano via Difesa Maddalena Inferiore, 39 svincolo autostrada Campagna (SA);  Hokelsoul etichetta discografica di Mimmo Bruno – Eboli (SA); Kokorikò Moda Atelier Polla (SA), via Antonio Isoldi, snc – Polla (SA); New Style di Marianna Lupo  parrucchiera via Principe di Piemonte – Auletta (SA); Fuori La Voce Format TV/WEB di Mazzara Luella, via Santa Croce, 4 Eboli (SA); Creazioni Pikkatosa in Centro Apollo via nazionale Appia Casapulla (CE); Welcome Agenzia di Comunicazione e Lavoro – Avellino, editore del quotidiano on line  www.irpinia24.it via P. Greco, 6 Avellino (AV); LIBERIamoci associazione di Teodoro Cocozza Auletta (SA); Daniela Massa Floral Designer  località Sperlonga, 20 Palomonte (SA); Azienda agricola biologica Quinto di Carmine Cocozza –  sr19ter, 201 Mattina di Auletta  (SA); Vendita salumi e formaggi tipici campani di  Francesco Schettino – Auletta (SA); Autoscuole di Vricella Andrea srl – Polla (SA); Luongo Impianti – Palomonte (SA); Pubblitalia ’76 di Lupo Gerardo, via Cotrazzo – Polla (SA); Martina Lupo make-up estetista – Pertosa (SA).

 ok.mister irpinia24

   ok.miss over

 

 

 

Source: www.irpinia24.it