Miss Lusso: Giulia vincitrice della tappa di Auletta

Altre due fasce (Miss Lusso e Miss Auletta) per la giovane modella romana

miss lusso tappa aulettaAuletta (SA) – Continua il tour di “Miss Lusso il fascino della bellezza”, il concorso ideato e realizzato da Dario Marena che, lo scorso 1 agosto, ha fatto tappa presso il locale “The Mode”, sito in Via Largo Braida ad Auletta (Salerno). Condotto da Magda Mancuso e dall’ospite di eccezione, Francesca Cipriani, l’evento, che ha avuto luogo nel grazioso Comune  di oltre 2000 abitanti, ha visto Giulia A. vestire il ruolo di protagonista. La giovane modella romana è riuscita, infatti, ad aggiudicarsi due fasce, quella di Miss Lusso e quella di Miss Auletta, bissando, così, il successo ottenuto nella precedente tappa a Catania, nella quale Giulia era risultata vincitrice in ben quattro categorie.

“Devo dire che vincere in quest’occasione è stato ancora più emozionante della vittoria nella tappa in Sicilia, in cui il numero di partecipanti era inferiore” afferma Giulia. “Ad Auletta, hanno preso parte molte più ragazze e, vedendo così tanta concorrenza, un maggior numero di spettatori e una giuria più selettiva rispetto alla precedente sfilata, credevo di non riuscire a ottenere di nuovo una fascia. E, invece, quando mi hanno chiamata per eleggermi sia Miss Lusso che Miss Auletta, ho realizzato di aver ottenuto un grande risultato”.

francesca cipriani miss lussoUna tappa che è rimasta nel cuore della giovanissima modella, e non solo per le fasce indossate: “Sono rimasta molto colpita dalla location, un posto bellissimo immerso nella natura. Un altro momento molto bello è stato aver conosciuto Francesca Cipriani, una bravissima e simpatica conduttrice”Ma la determinazione di Giulia non si ferma qui: è già nel mirino, infatti, la prossima tappa di “Miss Lusso, il fascino della bellezza”, in programma il prossimo 16 agosto a Poderia (SA), alla quale la modella di Roma dichiara di prendere parte: “L’obiettivo è sempre lo stesso: riuscire a confermare i risultati finora ottenuti”.

 

Source: www.irpinia24.it