Montefalcione – Grande successo per la V edizione di “Un cero per San Pio”
I ringraziamenti di Luciano Cataldo dell’Asd Amici in Bici
Montefalcione - Devo innanzitutto riconoscere che anche questa 5^ edizione di “Un cero per San Pio” è stato un successo.
E se è andato tutto bene, ciò è dovuto principalmente ai componenti del gruppo ciclistico “A.S.D. Amici in Bici”, ai tanti amici venuti da Montefalcione, Montemiletto, San Potito, Castelvetere, Pratola Serra, Pietrastornina, Avellino, Montoro, Solofra.
A chi ha voluto inserire anche quest’anno la pedalata all’interno del programma dei festeggiamenti in onore del Santo di Pietrelcina (Associazione San Pio San Fele), alla Misericordia, al Moto Club Avellino, alla Daniello Cycling abbigliamento per ciclisti, alla Legea abbigliamento sportivo; allo staff Eliana,Valeria, Giulia, Roberta, Mirella,Gerardo, Giacomo, Luigi.
È indubbiamente confortante ed incoraggiante aver trovato grande collaborazione da parte di tutti Voi che avete partecipato e dimostrato tenacia nel promuovere questa manifestazione.
La grande partecipazione ha premiato gli sforzi di tutti, dimostrando che lo sport in generale piace, interessa e coinvolge.
Ringraziarvi per aver partecipato è doveroso, così com’è stato altrettanto importante vivere insieme a Voi questa giornata che ci ha visto pedalare fianco a fianco, consapevoli che lo sport, qualunque esso sia, crea divertimento, valori e tantissimo beneficio fisico e mentale a chi lo pratica.
E se in futuro un ragazzino o una ragazzina di San Fele o di Montefalcione si appassionerà alle due ruote possiamo dire che ciò è accaduto anche grazie alla nostra presenza a questa 5^ edizione di “Un cero per San Pio”.
Iniziamo a lavorare per la 6^ edizione. Grazie e ancora grazie.
Luciano Cataldo, Asd Amici in Bici Montefalcione