Inaugurazione Promoitalia MedClass Academy

Una clinica e centro di alta formazione di medicina e chirurgia plastica nel cuore del quadrilatero della moda milanese

academy post

Milano – Promoitalia Group, azienda italiana nata a Napoli oltre 25 anni e oggi riconosciuta a livello mondiale nel campo della produzione e distribuzione di prodotti di medicina estetica, ha il piacere di annunciare che il 19 luglio 2019, nell’esclusiva area di via Montenapoleone, in via Pietro Verri 6, nel cuore pulsante del quadrilatero della moda milanese, inaugurerà la Promoitalia Academy, un centro di formazione altamente specializzato rivolto a medici italiani e stranieri per l’insegnamento di nuove tecniche e metodologie all’avanguardia nel settore della medicina estetica, chirurgia plastica, dermatologia e ginecologia.

Promoitalia Group è una realtà dinamica con un network in continua espansione su scala mondiale. Ha sedi in diverse città del mondo come Milano, Napoli, Miami, Mosca, Kiev, Hong Kong e attualmente possiede una rete di 160 distributori, tra cui importanti case farmaceutiche e numerose cliniche medico-estetiche in franchising sotto il brand Promoitalia Anti Aging Centre.

Eccellenza del personale medico al servizio del benessere psicofisico, macchinari dalla tecnologia all’avanguardia, programma scientifico e tecniche innovative sono i valori aziendali di Promoitalia e i pilastri fondamentali su cui si fonda e nasce l’Academy”, afferma con sicurezza il fondatore e presidente di Promoitalia, Valerio Matanò.

La Academy, oltre ad essere un centro di alta formazione rivolto a medici estetici, chirurghi plastici, dermatologi e ginecologi, sarà aperta al pubblico per trattamenti di chirurgia plastica e medicina estetica.

Promoitalia Academy intende riportare in Italia il valore di una classe medica di eccellenza, diventare un luogo di incontro, un “salotto” elegante e di design dove apprendere nuove metodiche e far nascere nuove idee.

Source: www.irpinia24.it