Avellino – Festa provinciale della “Lega Salvini Premier”

Nicholas Esposito: “Due giorni di comunità, militanza e passione”

davAvellino - E’ stata presentata questa mattina, presso la sede della “Lega Salvini Premier” in Via Mancini, la prima festa provinciale del partito e del movimento giovanile intitolata “Prima festa della rinascita. Legati al futuro” che si svolgerà i prossimi 13 e 14 luglio. Alla conferenza stampa erano presenti il Segretario Provinciale della “Lega Salvini Premier” Sabino Morano, il Coordinatore Regionale della Lega Giovani in Campania Nicholas Esposito, il Coordinatore Provinciale della Lega Giovani Giuseppe D’Alessio, il coordinatore cittadino Aniello Govetosa e il responsabile Organizzazione Provinciale Massimo Bimonte.

Saranno due giorni di approfondimento e convivialità per far crescere una comunità militante che è sempre più comunità umana oltre che politica” ha dichiarato Sabino Morano. La festa avrà inizio sabato 13 luglio a Montella presso il bioparco “Fattoria Rosabella” e proseguirà domenica 14 luglio nel palazzo baronale di Cassano Irpino. “La Lega riparte dal movimento giovanile del partito. Stiamo realizzando un percorso di crescita inclusivo rispetto alla crescita esponenziale che stiamo avendo in questo momento perché riteniamo che la Lega debba essere non solo il primo partito nell’opinione ma anche nella classe dirigente. Saranno due giorni di dibattito in cui toccheremo temi fondamentali della politica nazionale” ha spiegato Morano.

Un weekend di aggregazione e confronto che sarà caratterizzato dalla partecipazione della dirigenza provinciale e regionale del partito ed, in particolare, dalla presenza dell’On. Andrea Crippa, vice segretario nazionale della Lega, e dell’On. Luca Toccalini. “Avremo una serie di rappresentanti del partito e del governo insieme ad una serie di professionalità e persone che guardano con interesse alla Lega da prospettive diverse, che non sono quelle interne di partito, ma che vogliono dare un contributo al dibattito. Ringrazio tutti i militanti e i ragazzi del servizio d’ordine che stanno lavorando alla buona riuscita della festa”  ha affermato il Segretario Provinciale.

Giuseppe D’Alessio ha definito così la festa: “L’evento a Montella è importante e fondamentale per la crescita del movimento giovanile e per la Lega di Avellino. Stiamo riscontrando tantissime adesioni sia nei comuni più piccoli sia nelle grandi città come Ariano Irpino ed Avellino. Attualmente, siamo il movimento giovanile più forte in provincia di Avellino e stiamo lavorando per diventare uno dei migliori a stampo meridionale”Questa festa ha un valore importantissimo” ha affermato Nicholas Esposito. “Un valore che dà merito sia al coordinamento provinciale dei giovani di Avellino sia a quello dei senior guidato da Morano i quali stanno lavorando nella maniera giusta. Saranno due giorni di comunità, militanza e passione “.

Sul ruolo della Lega in consiglio comunale, il coordinatore cittadino Aniello Govetosa ha affermato: “La Lega ha dimostrato di esserci ad Avellino, soprattutto di esserci con un programma concreto. In questa amministrazione, la Lega intende fare un’opposizione non distruttiva ma costruttiva con delle proposte a vantaggio di tutti i cittadini e dell’accrescimento della vivibilità della città di Avellino”.

Source: www.irpinia24.it