Amministrative 2019 – Anna Ascani ad Avellino per appoggiare Cipriano al ballottaggio

La vicepresidente del Pd è stata accolta in città per appoggiare la candidatura a Sindaco di Luca Cipriano, che vuole vincere al ballottaggio per restituire orgoglio alla città

ascaniAvellino - Anna Ascani, vicepresidente del Partito Democratico, è arrivata ad Avellino per sostenere la candidatura di Luca Cipriano a sindaco di Avellino e la coalizione di centrosinistra guidata dal Pd. E’ stata accolta presso la Federazione provinciale del Partito Democratico in via Tagliamento per discutere del voto e dei prossimi passi da fare insieme per le aree interne e dell’impegno comune da mettere in campo in vista dei ballottaggi. 

“Non credo che Luca Cipriano cerchi accordi con il Movimento 5 Stelle. Il ballotaggio si vince come le elezioni, parlando al popolo avellinese, senza concludere accordi con i pentastellati, i quali precedentemente si sono dimostrati incapaci ad amministrare la città di Avellino. Se dopo un anno la città di Avellino è giunta di nuovo al voto, evidentemente la vecchia amministrazione non ha fatto ciò che doveva e aveva promesso di mantenere” - dichiara Anna Ascani - “Bisogna portare Cipriano alla vittoria, e dopo aver raggiunto questo obiettivo, bisogna concentrarsi su due punti territorialmente fondamentali: Scuola e Lavoro, due mondi importanti e in crisi, bisogna rendere eccellenti questi settori con un lavoro serio e deciso. Bisogna concentrarsi maggiormente sul territorio”.

Infine prende la parola Cipriano, per ringraziare Anna Ascani e il Partito Democratico alla luce dei risultati del primo turno ed ha spiegato gli orizzonti futuri della sua coalizione: “Attraverso un programma costituito da obiettivi fattibili e di estrema importanza, ridaremo orgoglio al capoluogo irpino e segneremo una nuova strada per il Centrosinistra. Avellino è pronta a superare gli errori del passato e sarà luogo di rinascita per il Pd”.

Source: www.irpinia24.it